Ultima modifica: 20 Ottobre 2021

Informazioni sul sito

Il sito di questo istituto è costruito su un modello di sito nato all’interno del progetto “Un CMS per la scuola” che fa capo alla comunità di pratica Porteapertesulweb e all’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia.

Il progetto nasce con l’intento di fornire alle scuole modelli di sito scolastico che rispondano ai requisiti di accessibilità, oltre che alle recenti norme per i siti web delle pubbliche amministrazioni.

I modelli di sito prevedono l’utilizzo di CMS open source.

Questo sito è stato costruito utilizzando il CMS WordPress.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

5 Ott 2022 Elezioni rappresentanti

Elezioni rappresentanti dei genitori nel consiglio di classe, interclasse, intersezione a.s. 2022.2023