Pubblicazione documenti di valutazione

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Si informano i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado, che i documenti di valutazione finale saranno pubblicati sul registro elettronico, in bacheca, nella giornata di sabato 10 giugno 2023.
I tabelloni con l’ammissione-non ammissione degli alunni all’esame conclusivo del primo ciclo d’istruzione, saranno affissi all’ingresso della Scuola Secondaria nella mattinata di lunedì 12 giugno 2023.
Si ricorda che per visualizzare la scheda di valutazione del proprio/a figlio/a i genitori, devono effettuare il seguente percorso:
da PC fisso:
– Entrare nel registro elettronico www.argofamiglia.it – area riservata (con le credenziali del genitore)
– Nel menu a sinistra, cliccare sulla voce DOCUMENTI
– Cliccare su BACHECA (immagine a forma di finestra)
– Cliccare su BACHECA DOCUMENTI PERSONALI
– Si visualizzerà la scheda di valutazione finale – la scheda di religione/alternativa – per le classi terze la certificazione delle competenze
Dall’applicazione installata sul cellulare DIDUP famiglia:
– Entrare in DIDUP famiglia (con le credenziali del genitore)
– Cliccare in basso a destra (menu) cercare e cliccare sulla voce: BACHECA ALUNNO

Per la visualizzazione delle schede di valutazione di chi ha più figli nell’Istituto frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria si dovrà cliccare sull’icona raffigurante una testa, in alto a destra, accanto al nome alunno. Nella schermata che si visualizzerà sarà possibile scegliere e selezionare i vari profili dei figli.